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Luogo di consegna
Bosnia ed Erzegovina, Isole Færøer, Gran Bretagna,Islanda, Liechtenstein, Monaco, Norvegia, San Marino, Svizzera, Serbia, Città del Vaticano
Gran Bretagna, Liechtenstein, Monaco, Norvegia,Svizzera
Dall’ordine fino alla spedizione
Tempi di elaborazione
Se riceviamo l’ordine e la ricevuta di pagamento entro le ore 12, spediamo la merce lo stesso giorno (escluso fine settimana e giorni di festa).
Tutti gli ordini ricevuti dopo le ore 12, saranno elaborati e spediti, entro un giorno lavorativo.
Nel caso l’articolo ordinato non dovesse essere subito disponibile, lo invieremo appena tornerà disponibile. L’informazione sulla disponibilità di un articolo, lo troverete sulla pagina dei prodotti.
In caso di ordini di grandi volumi, la spedizione potrebbe subire dei ritardi di alcuni giorni. La preghiamo di concederci ulteriori giorni per la spedizione. Nel caso la spedizione del vostro ordine dovesse subire un ritardo significativo, verrete contattati via e-mail o per telefono.
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Costi di Spedizione
Metodo di Spedizione
Spedizione pacchi (GLS, DPD)
- Per la consegna di articoli con un totale peso complessivo di 40 kg
Spedizioni grandi (IDS Logistik)
- Per la consegna di articoli con un totale peso complessivo oltre i 40 kg
- Consegna: Chiediamo di inviarci, per la consegna, un numero di telefono attivo con cui contattare il ricevente. Lo spedizioniere avviserà telefonicamente il ricevente prima di effettuare la consegna. Senza un numero di telefono attivo non sarà possibile consegnare la merce.
- La consegna verrà effettuata durante i giorni lavorativi dal Lun-Ven ore 8:00 fino ore 16.00. A vostra richiesta, potremmo verificare se sarà possibile organizzare una consegna straordinaria il sabato oppure dopo le ore 16.00, con costo aggiuntivo. In questo caso la chiediamo di contattarci prima di effettuare l’ordine.
- Il deposito presso lo spedizioniere è possibile per un massimo di 48 ore dopo la notifica. Potrete chiedere allo spedizioniere se sarà possibile allungare ulteriormente il tempo di deposito; in questo caso potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi.
Informazioni sulla spedizione
Riceverete una e-mail con numero di spedizione e un link, per tracciare la spedizione della vostra merce.
Reclami & Resi
Saremo lieti di sostituire o riparare gratuitamente la vostra attrezzatura/parti singole. Non sono inclusi gli articoli che sono stati danneggiati dal cliente.
Una volta, effettuata la spedizione di ritorno, la sostituzione/riparazione sarà effettuata entro 3 giorni lavorativi oppure il prezzo d’acquisto sarà rimborsato.
In caso di reclamo o restituzione si prega di contattare il nostro supporto clienti.
Consegna in Paesi Extra-EU
Per consegne in paesi Extra-EU:
„Per consegne in paesi fuori dall’unione europea, potrebbero aggiungersi, per i singoli casi, costi aggiuntivi, che non saranno addebitati a noi ma dovranno essere sostenuti dal cliente. In questi costi aggiuntivi sono inclusi anche i costi per la trasmissione di denaro tramite istituti di credito (ad es. commissioni di trasferimento denaro, spese di cambio) oppure dazi all'importazione (ad es. dazi doganali), che non vengono pagati o fatturati da noi, ma che devono essere pagati dal cliente, direttamente alle autorità doganali o fiscali competenti..
Troverete ulteriori informazioni, sotto questo link:
http://ec.europa.eu/taxation_customs/customs/customs_duties/index_de.htm
sull’imposta di vendite sull’importazione, sotto questo link:
http://auskunft.ezt-online.de/ezto/Welcome.do
specificamente per la svizzera, qui sotto:
http://xtares.admin.ch/tares/login/loginFormFiller.do.“