Domande & risposte attuali, riguardante il vostro ordine e consegna
A causa della situazione, causata da Covid-19, la domanda verso i prodotti Sportstech Home Fitness é cresciuta di molto. In primo luogo, vogliamo ringraziarvi per la vostra fiducia e per averci permesso di dare il nostro contributo, alla vostra salute.
Purtroppo le nostre linee telefoniche, e-mail e servizi live-chat, sono al momento sovraccarichi, spingendoci al limite delle nostre attuali capacità. Per questo motivo, i nostri tempi di risposta risultano ritardati, a causa della grande richiesta, a cui dobbiamo far fronte.
Inoltre, considerata l’attuale situazione, potrebbero esserci ritardi di diversi giorni nella consegna della merce.
Le nostre indicazioni su disponibilità & consegna
Si, é ancora possibile effettuare un’ordine!
•Ordinate, come sempre ONLINE e fatevi spedire il vostro ordine direttamente a casa.
•Dal momento che le nostre FILIALI sono di nuovo aperte, potrete effettuare l’acquisto anche presso i nostri Brand Store.
CONSIGLIO: Effettuate ORA il vostro ordine ed assicuratevi il prodotto desiderato, disponibile a magazzino. Lo sarà ancora per poco! Risparmiatevi l’attesa per il prossimo carico di merce.
•Sulla nostra pagina web potrete trovare tutte le informazioni in tempo reale. Nel caso il prodotto desiderato fosse terminato, troverete un’indicazione di un lasso di tempo, entro il quale, l’articolo sarà di nuovo disponibile.
• · Sì, le attrezzature per il fitness come vogatori, tapis roulant e crosstrainer, verrano consegnati, come di consueto, dai nostri spedizionieri. Al momento, tuttavia, potrebbero esserci dei ritardi di diversi giorni lavorativi. Chiediamo quindi la vostra comprensione.
•Nel caso il prodotto fosse disponibile, potrete essere certi, di ricevere il vostro ordine.
•Gli attuali tempi di consegna, potrebbero ritardare di alcuni giorni lavorativi.
•Riceverete una e-mail, quando l’ordine sarà pronto per essere spedito e un’ulteriore e-mail, appena sarà spedito. Riceverete, in seguito, a seconda del corriere, anche un numero di spedizione e le informazioni necessari per il tracking della spedizione.
•Il corriere, la contatterà telefonicamente per concordare una data di consegna. In questo modo, avrete anche la possibilità, di concordare ora e luogo alternativo di consegna.
•I pacchi continueranno ad essere consegnati normalmente. I corrieri o spedizionieri, cercheranno durante la consegna, di minimizzare il contatto con il ricevente.
•Inoltre, le spedizioni continueranno ad essere consegnate solo fino a davanti casa.
•Chiamando il nostro centralino, potrebbero esserci tempi d’attesa più lunghi a causa dell’elevata richiesta che riceviamo. Vogliamo assicurarvi inoltre, che tutte le e-mail che riceveremo, saranno elaborati. I tempi di risposta potrebbero ritardare di circa 5-6 giorni. Dal momento che riceverete questa conferma, vi chiediamo gentilmente di non inviare altre richieste, poiché questo potrebbe rallentare ulteriormente l’elaborazione. Stiamo lavorando senza sosta, chiediamo ancora una volta la vostra comprensione
•Domande e risposte riguardante il tema Sportstech, potrete trovare qui: https://service.sportstech.de/
•Tutte le vostre richieste verranno elaborati in tempi brevi.
•Tutti gli ordini verrano consegnati
•Eventuali rinunce o cancellazioni, saranno elaborati.
•Le richieste di resi verranno elaborate ed inviate al supporto tecnico.
Andrà tutto bene
Tanti saluti telematici
Il vostro Team di Sportstech Team